"IL CORNUTO ME LA PORTA ALLA MONTA E OGNI TANTO GLI DICO DI PARTECIPARE."
METTO UN LAST E MI ARRIVA UN MESSAGGIO SU CHE MI DICE 1 UN'ORA E MEZZA SIAMO DA TE. RISPONDO OK! GLI HO DETTO SE GLI PIACEVA CHE MI FACESSI TROVARE IN ACCAPPATOIO, E L'IDEA E STATA MOLTO GRADITA. MI HA AVVERTITO CHE LEI È INSAZIABILE ED LUI UN CORNUTO CHE GLI PIACE VEDERLA MONTATA. APPENA ARRIVATI APRO LA PORTA E MI TROVO UNA CAVALLONA MOLTO ATTRAENTE, LUI UN UOMO MOLTO DISTINTI, CON UN BEL STILE, UNA COPPIA CHE NON DIRESTI MAI CHE APPARTENGONO A QUESTO MONDO. APPENA ENTRATI HO APERTO L'ACCAPPATOIO E LO MESSA SUBITO A SUCCHIARE MENTRE ROMPEVO IL GHIACCIO CON LUI. SUBITO DOPO GLI HO DETTO AL CORNUTO ANDIAMO IN CAMERA, LUI CI HA LASCIATI UN PO DA SOLI. LO SPOGLIATA E DIO MIO QUANTA BONTÀ, SENO E SEDERE PROSPEROSI. OVVIAMENTE ABBIAMO INIZIATO CON UN BEL 69 PER GUASTARMI ANCHE IO I SUOI SAPORI. POI ENTRA IL CORNUTO E CI VEDE ALL'OPERA, E COMINCIO A DIRE A LEI "FAGLI VEDERE AL CORNUTO COME TI PIACE IL CAZZO IN BOCCA" LEI ECCITATA COMINCIA A FARMI UN BOCCHINO SALIVATO COME NEI FILM CON TANTO DI SPUTATE SUL CAZZO. ALLORA GLI HO DETTO DI GIRARSI METTERSI DAVANTI A ME A PECORA E DI FARMELO MENTRE MI GUARDAVA, HO VISTO IL CORNUTO MOLTO ECCITATO VISTO CHE SI SEGAVA, GLI DISSI DAI SCOPALA UN PO COSÌ MI FAI STRADA. DOPO UN PO MI DICE LO VOGLIO DENTRO. MI ALZO PER SCOPARMELA DICO AL CORNUTO TOCCA A ME E GUARDA COME SI MONTA. LA PRENDO PER I CAPELLI E COMINCIO A SBATTERLA COME UNA TROIA, LEI URLAVA DAL PIACERE, E GLI DICEVO DI RICORDARE AL MARITO COS'ERA. POI LA METTO ALLA MISSIONARIA E COMINCIO A SBATTERLA E COMINCIARE A GRIDARE CORNUTO E FARE LE CORNA CON ENTRAMBI LE MANI. POI MI SDRAIO E MI FACCIO FARE UNA BELLA SPAGNOLA CON QUELLE BELLE TETTONE. IL CORNUTO SE LE MESSA A PECORA E QUANDO LA SCOPAVA SI È ACCORTO CHE ERA BELLA LARGA, LA FIGA SCUREGGIAVA PER QUANTO ERA DILATATA. POI SI METTE SU DI ME SI FA UN DITALINO CON LA CAPPELLA E SQUIRTA. ABBIAMO RICOMINCIATO CON LA MONTA METTENDOLA DI LATO, COSÌ GLI AFFONDI LI SENTIVA BENE. POI ME LA SONO SDRAIATA A PANCIA IN SOTTO E IO SOPRA ME LA SBATTEVO BENE. DOPO CHE HO TERMINATO IO LA MONTA, IL CORNUTO LA METTE A PECORA E TERMINA ANCHE LUI.
SIETE UNA COPPIA MOLTO CONCRETA, DI POCHE PAROLE E SOPRATTUTTO DECISI, PERSONE COME VOI BILANCIANO L'EQUAZIONE CON GLI INDECISI. FUORI DAL GIOCO SIETE PERSONE DISTINTE, NEL GIOCO LEI E VERAMENTE UNA TROIA APERTA LETTERALMENTE. CI VEDIAMO PROSSIMAMENTE SU QUESTO CANALE. BACI
Interessi
Party per adulti
Dogging
Sesso orale
Scambio nella stessa stanza
Sesso a tre
In cerca di
Donna
Donna
Donna
Coppia
Coppia
Coppia
Coppia di Uomini
Coppia di Donne
Età: 18 - 100
Distanza:
500 km
Scambisti Per Caso presenta materiale sessualmente esplicito. Per accedere a questo sito devi avere l' età legale per interagire con il materiale di un sito per adulti.
Inserendo Scambisti Per Caso accetti quanto segue;
Sono considerato un adulto nel luogo in cui vivo e ho almeno 18 anni
Sono autorizzato ad accedere e visualizzare materiale sessualmente esplicito
Accetto la responsabilità per l'accesso a questo sito