A proposito di
ciao,
ho scoperto questo mondo fuori da qui, dove tutto è meno automatico… dove, magari in vacanza o con dei conoscenti, devi saper osservare e devi saperti “muovere”. Osare, decidere se dire o no quella cosa, se e come corteggiare quella coppia con lei appariscente che vedi sempre al bar… per me questa è la parte più intrigante di questo mondo. Osare con classe, trovare il modo di aprire certe porte, piacere a lei e a lui, decidere cosa dire, come e quando con quel brivido di “saranno scambiati o no? Farò un autogoal o creerò il giusto feeling per qualcosa di speciale e non automatico.
Perché tutto parte da lì, secondo me, ridere, scherzare, provocarsi, reagire, corteggiarsi…. Giocare al gioco della seduzione prima mentale per arrivare a quella fisica.
L’attrazione fisica è fondamentale ma c’è molto di più, piacere e piacersi, creare il desiderio anche con il dubbio e l’incertezza di una partita a scacchi, naturale e spontanea senza nulla di scontato.
Se esiste una coppia che ancora vive questa cosa con questo brivido e questa classe… scrivetemi.
Per il resto ci sono i mercenari… la differenza è come conquistare una ragazza in un locale o andare a puttane… sono due mondi diversi. Il primo non è per tutti, per il secondo bastano i soldi.
Interessi
In cerca di