Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso

Una serata d’autunno

"Un po’ di vino sul vestito"

3
0 Commenti 0
344 Visualizzazioni 344
422 parole 422 parole

Tipica serata autunnale, invitiamo a cena una coppia di amici, Vanessa e Dario.

Durante la cena però mentre verso da bere a Vanessa, causa una distrazione, le rovescio del vino sul suo vestito nuovo. La mia compagna dispiaciuta, per rimediare al mio danno, le offre una doccia calda. Vanessa accetta volentieri e va a lavarsi mentre noi ci ridiamo su. Uscita dalla doccia ci raggiunge in accappatoio con la pelle tutta rossa ma con un profumo che inebriava l’ambiente! Si siede in sala con noi e inizia a cenare con un piccolo problema, ogni volta che si muoveva dal accappatoio si intravedevano i suoi capezzoli enormi diventar sempre più duri a causa dello strofinamento. Io imbarazzato facevo finta di non vedere, Dario(il suo compagno) continuava a dirle di chiudersi davanti perché si intravedeva qualcosa  mentre la mia compagna sembrava non apprezzare

Dopo qualche bicchiere, le due donne si son trasferite al piano di sopra per trovare un abito per Vanessa.

Non vedendole scendere io e Dario ci siamo preoccupati e siamo saliti da loro

Le troviamo entrambe in intimo trasparente con Vanessa con i capezzoli visibilmente turgidi e la mia compagna con in mano le sue palline vaginali preferite.

Io e Dario non sapevamo cosa fare eravamo scioccati ma loro ci hanno invitato e così appena ci siamo avvicinati ci hanno tolto i pantaloni ed ogniuna di loro si è prodigata in un super rapporto orale con il proprio compagno. Vedevo Dario ansimare a più non posso e le tettone di Vanessa sbattere rumorosamente, io invece continuavo a massaggiare il clitoride della mia compagna in cerca di uno orgasmo da urlo! Ecco in pochi minuti vedo partire uno squirt verso Dario e Vanessa i quali sempre più eccitati vengono verso di noi. Dario, con il mio consenso, inizia a infilarglielo da dietro mentre Vanessa prima mi mette il suo super seno in bocca e poi si siede a cavalcioni sopra la mia faccia. In pochi minuti ho sentito la mia compagna raggiungere l’orgasmo, Dario di conseguenza si sposta verso Vanessa la quale si riprende in bocca il suo membro e lo fa venire in pochi secondi! Io ancora con la mia lingua occupata sento le sue labbra rilasciare un dolce orgasmo che mi ha fatto eccitare ancor di più tanto da prendere la mia compagna per i capelli e far affogare il mio membro sulla sua bocca.

Alla fine eravamo tutti e 4 finiti, la cena non è stata delle migliori ma di sicuro l’intrattenimento serale non me lo dimenticherò!

Pubblicata 
Scritto da ValFer

Accedi gratuitamente a queste fantastiche funzioni

  • Crea il tuo profilo personalizzato
  • Partita con Scambisti vicino a te
  • Organizza incontri con Scambisti caldi
  • Scopri le feste per adulti nella tua zona
  • Chatta con persone che la pensano allo stesso modo
  • Sfoglia la nostra vera galleria di Scambisti amatoriali