Questo è il continuo della storia precedente con lo stesso titolo.
Dopo averne parlato parlato parlato... Dopo averci scambiato mille foto.. video... Commenti vari... La mia curiosità di incontrare questi ragazzi cresceva e vi devo dire che l idea stuzzicava anche lei..
Basta ci decidiamo, ci organizziamo e prenotiamo un b e b nella loro zona.
Il viaggio è durato circa 2 ore.. è stato un po' silenzioso. I dubbi li avevamo entrambi. Per quanto abbiamo avuto esperienze "classiche" in passato.. uno scambio sarebbe stato qualcosa di nuovo.
"Facciamo che giochiamo un po' e basta" "ci tocchiamo solamente. Sesso solo tra noi.. magari se ci fanno un orale.. ma noi niente a nessuno. Ok facciamo così"
Arriviamo a Ragusa tra l'ansia e l eccitazione e finalmente incontriamo i nostri amici. Andiamo a cena.. una pizza molto buona... Una passeggiata in centro.. un drink... E già sapevamo entrambi che il tempo delle chiacchiere era finito. Io e la mia compagna ci guardiamo negli occhi... Andiamo? Ok facciamolo.
Ci dirigiamo verso casa loro. Io avevo le farfalle allo stomaco come quando avevo 17 anni.. una casa molto pulita, piccola ma accogliente. Ci sediamo in un salottino.. luci soffuse ma non troppo.. ci hanno messo a nostro agio.
Lui ci dice "facciamo un gioco di carte" ok. spezziamo il ghiaccio. Era un gioco a penitenza in cui chi perdeva doveva bere o togliere un indumento e chi vinceva sceglieva la penitenza per gli altri.
Girano le mani.. (io bevevo a prescindere perché ero molto teso🤣) cominciamo a perdere... Allora la mia ragazza toglie il reggiseno... Io i pantaloni.. poi qualcosa anche loro. Poi la mia ragazza beve.. bevono loro.. si rideva molto.. era una situazione piacevole nonostante ci stessimo spogliando davanti a degli estranei..
Cominciano le penitenze... La mia ragazza deve infilare la mano nei pantaloni all altra donna... Io devo leccare i capezzoli di lei... Le donne entrambi mi devono dare un leccata alle palle.. la mia ragazza deve baciare per 30 sec lui.. era veramente divertente.. ridevamo molto ma piano piano siamo rimasti totalmente nudi ed eravamo tutti molto eccitati...
Il finale nella prossima storia 😄😉