A volte si tratta di singoli che si spacciano per coppie (per procacciarsi foto ed amenità varie), e che ovviamente generano una gran frustrazione nei singoli, i quali scrivono, inviano foto, e poi vedono "sparire" la presunta coppia.
Ma spesso i singoli non riescono ad ottenere risposta neanche dalle coppie vere. Uno dei motivi consiste nel fatto che spesso i singoli commettono degli errori, a volte banali, a volte per scarsa esperienza nel pubblicare annunci e foto su internet, con il risultato di vedersi ignorati da tantissime coppie.
Per questi singoli, o meglio, per quelli tra loro che hanno l'intelligenza e l'umiltà di accettare dei consigli, pubblichiamo qualche piccolo suggerimento, finalizzato ad evitare almeno gli errori più semplici: ciò senza alcuna presunzione di essere i depositari della verità, ma solo con intento altruistico (e poi, dispiacerebbe anche a noi non dare il giusto peso a qualche singolo che magari, se si fosse presentato meglio, avrebbe potuto risultare interessante).
1. SCELTA DELLE FOTO
E' una delle tre cose con la quale vi presentate: evitate ciò che vi farà scartare da tutte le coppie!
Primo errore: postare tante foto del pisello!
Sappiate che la foto del pisello non interessa praticamente quasi a nessuna coppia, tranne magari quelle che cercano un superdotato con foto che documenti la dotazione. Ma tranne queste coppie (alle quali comunque la foto con l'immancabile lattina potrete sempre inviarla via mail), alle altre coppie il vostro pisello non interessa, in quanto si tratta di COPPIE, quindi dove un lui dotato di pene già c'è!
Non fate l'errore di credere che una coppia cerca un singolo perchè il lui di coppia è impotente! Perciò nessuna, o al massimo una sola foto del membro. Per contro, a nessuno darà fastidio se postate vostre foto a corpo intero, ma che sia tutto intero in una sola foto, non a pezzi! Evitate di postare il vostro corpo in 5 foto: in una le braccia, in una il tronco, in una una gamba, in una un'altra gamba, in una il culo e nella quinta le mani! Peggio ancora se queste foto parziali sono scattate in momenti e date diverse! Sembreranno le foto scattate dai RIS dopo un omicidio!
Meglio due sole foto, ma integrali!
Evitate le foto scattate in penombra, oppure totalmente sfocate: ormai anche il cellulare più economico ha una discreta fotocamera, non ci vuole molto a mettersi davanti uno specchio. Evitate le foto inutili: panorami, animali, fiori, api che impollinano: verrete presi per falsi (non per anime poetiche) e scartati subito!
2. LA PUBBLICAZIONE DELL'ANNUNCIO
Probabilmente penserete che avendo ben scelto le foto, il più sia stato fatto. Errore gravissimo! La maggior parte delle coppie (almeno quelle con un certo livello di "appetibilità") riceve molte richieste di incontro ogni giorno, ed alla fine nelle foto i singoli sono tutti molto simili tra loro. Non potendo incontrare tutti, cosa dovrebbe farle orientare su di voi? Il vostro annuncio!
Non siate parsimoniosi con le parole, e ricordatevi di dividere in due parti il vostro annuncio. Prima parte: le informazioni su di voi. Di dove siete, quanti anni avete, altezza, peso sono tutti dei banali quanto essenziali aspetti della presentazione che non dovrebbero mai mancare! Saltarli significa essere presi per approssimativi o stupidi, e quindi scartati a priori!
Fate capire un poco di voi, del vostro modo di essere, delle vostre preferenze e gusti.
Non fate l'errore di barare! Vi fareste scartare comunque, ma dopo aver profuso tempo e risorse, e la coppia infastidita dal bluff probabilmente vi lascerà un feedback negativo!
Perciò dichiaratevi per ciò che realmente siete, non per come vorreste essere!
3. LE INFORMAZIONI SU CIO' CHE STATE CERCANDO
E' scontato che siate alla ricerca di sesso ma che tipo di donna sognate di trovare? Come, dove incontrarla? Per fare cosa? Sicuramente ci saranno delle cose che desiderate più delle altre. O per voi può andar bene qualunque donna, purchè respiri??? Esprimete i vostri desideri, qualche donna che è in linea con tali desideri c'è di sicuro! IL CONTATTO è il vostro terzo ed ultimo modo con cui vi presentate.
Evitate di guardare solo le foto della coppia che contattate: il vostro messaggio di contatto potrebbe non tenere conto di ciò che la coppia ha scritto nell'annuncio, e la cosa verrà presa per superficialità e mancanza di rispetto, per cui leggete bene l'annuncio della coppia che contattate. Se pensate che faccia per voi, presentatevi SEMPRE con un messaggio: non fate mai l'errore di chiedere l'amicizia e basta!
Ogni giorno, anche se non siete utenti vip, potete inviare messaggi: ciò significa che potete contattare molte coppie in un mese, e state certi che è impossibile tenere i contatti con più di una quindicina di coppie senza più raccapezzarsi di cosa avete scritto ed a chi. Perciò scrivete sempre un messaggio, e se anche li avete finiti, meglio aspettare un giorno in più e scrivere un messaggio, che non chiedere l'amicizia un giorno prima ma senza messaggio!!! Quando scrivete il messaggio, aggiungete quelle informazioni su di voi che magari in pubblico non avete specificato: quali esperienze avete avuto fino ad oggi? Siete sempre disponibili? Avete giorni / orari particolari? Chiedete particolare privacy perché avete una compagna? E' il momento in cui essere chiari. Ovviamente evitate di contattare coppie la cui lettura del profilo già vi fa capire che non potrete concretizzare l'incontro (causa la distanza, le condizioni poste preventivamente dalla coppia, etc.).
Evitate i messaggi di una riga, o quelli volgari, nella illusoria convinzione che prima o poi ogni cento messaggi simili una coppia vi risponderà: quella coppia che vi risponderà, sarà un singolo eccitato dalla vostra volgarità.
Ovviamente questi pochi e semplici consigli non hanno né la presunzione di aver detto tutto, né di avere valore assoluto. Sicuramente ci saranno tante altre cose che si potrebbero consigliare? ma intanto già evitare tutti gli errori sopra descritti, vi renderà migliori del 90% degli annunci.
E non è poco.