La mia lei è bellissima. La potete vedere in foto. Ma è altrettanto vero che ci si abitua alla bellezza e alle... abitudini, anche sessuali.
Sentivo che anche lei, pur senza dirmi nulla, aveva voglia di qualcosa di nuovo e diverso.
Per questo motivo le ho proposto una cosa molto interessante, solo una volta l'anno però. Una volta all'anno avremmo fatto una bella e nuova esperienza appagante per noi.
Qui nel sito non mancano le occasioni di single che si presentano e lei ha potuto scegliere quello che le piaceva. So che non guarda i ragazzini, ma uomini che sanno come corteggiare e come prendere piacevolmente e decisamente una donna. Dopo un po di messaggi e foto di lui, ha deciso lei il suo cavaliere.
Quello che le piaceva è stato bel felice di incontrarci in un locale dove si fa welness e non solo. L'approccio è stato molto positivo e dopo un po di relax era giunto il momento desiderato da tutti.
Ci siamo appartati in un buio privè dove abbiamo abbandonato gli accappatoi e il nostro ospite ha dato sfoggio delle sue doti.
Un 48enne alto, moro, fisicato al punto giusto, ben dotato e sicuramente esperto. Infatti ha giocato molto bene le sue carte. Si è avvicinato a lei, un bacino.e poi sempre di più. Poi le ha passato il pollice sulle labbra e lha avvicinata al suo cazzo scappellato e duro.
Mi hanno dato un'occhiata come se volessero a il mio ok, ma sapevano bene che ero d'accordo. E lei è andata avanti, ha ingoiato il suo cazzo e ha cominciato un super pompino, cappella, asta, palle, tutto quello che lui voleva. Ed è stato bravo a infilargli due dita in figa al momentogiusto, cosa che lei ha gradito dimostrandoglielo con un ingoio quasi fino in gola, che non ricordo mi avesse mai fatto a me. Poi è toccato a lei farsi leccare la figa, bagnata e già aperta. La lingua tra le grandi labbra e il clitoride, gli affondi dentro, le mani a palpare i seni e i gemiti di lei che si apriva a lui.
Poi la monta. Non vedeva l'ora di farsi scopare. Infatti è stata presa bene a pecora, una classica penetrazione fino alle palle, con tiro dei capelli e schiaffi sulle natiche.
Lho sentita godere per bene, era aperta, docile, accondiscendente al cazzo di lui che entrava fino in fondo. Viene tre volte e poi si rilassa un po.
Mi sono goduto lo spettacolo di lei che scopava e godeva da paura e il cazzo di lui che la possedeva con forza e decisione.
È finita con lui che gli ha chiesto dove poteva finire... lei ha voluto in bocca. Ha tolto il cazzo dalla figa oramai sazia e da on piedi gli ha aperto la bocca e schizzato non so quanto nel palato e tra le tette.
Sfiniti tutti e due e contenti tutti e tre.
Per quest'anno è andata così, abbiamo fatto felici anche qualcun'altro che sicuramente ci ha spiato, ma non poteva andare meglio.