Una sera io e la mia Francy, siamo stati invitati da Luca e Laura, per programmare un viaggio da fare assieme in estate.
La mia Francy l'ho descritta varie volte, piccolina, ma con tutte le curve a posto, sarà il fatto di essere piccolina che attira piu' le sue forme, poi le sa esaltare con intimi veramente attraenti.
Laura invece è una donnona, alta 1,70 anche lei con le forme a posto, ma quello che evidenzia di piu' è il suo culo.
Quella sera arriviamo già cenati, ci accomodiamo sul grande divano divano e parliamo delle varie possibilità di vacanza e dopo aver scelto fra varie opzioni la nostra destinazione sarà il mare nel Salento.
Nel parlare di vacanze Luca, ha servito abbondante bere , dapprima leggero, amari, per passare ad alcolici.
La mia Francy , che non si tira indietro nel bere, accaldata dall'alcol si è tolta la giacchetta, rimanendo in camicetta ultra trasparente.
Anche Laura, colta dai gradi dell'alcool si è messa piu' comoda evidenziando le sue belle gambe
Dopo aver discusso delle vacanze, ci siamo accomodati con piu' intimità, io ho stretto la mia Francy, altrettanto ha fatto Luca.
Io ho iniziato ad accarezza le mia Francy, cercando di evidenziare il suo intimo, poi ho fatto mettere le sue gambe sulle mie e le ho allargate, per far vedere anche le sue gambe coperte da calze nere di pizzo.
Luca ugualmente ha cominciato ad imitarmi, anzi di piu' ha portato la bocca su quella di Laura e iniziando a baciarla, l'ha anche ben toccata.
Le due chiaramente non erano lucide, subivano le nostre avance , senza rendersi ben conto di quello che succedeva.
Io allargato la camicetta di Francy e ho messo le mani sul suo seno, abbassando anche il reggi per far vedere le sue splendide tette.
Luca guardando la mia francy, ha alzato la gonna della sua Laura e le ha accarezzato le gambe fino a scoprire bene fino al suo culo.
Io sono passato all'attacco, mi sono tirato giu la cerniera abbassato i pantaloni e ho tirato fuori il mio pisello, ho preso la mano di Francy e l'ho portata ad impugnare il mio pisello.
Francy ha iniziato un su e giu', io nel frattempo ho alzato la sua gonna per mostrare il suo bel culo, e l'ho stretto con le due mani libere.
Anche Luca ha portato addosso sua moglie su di lui e ha alzato tutta la sua gonna per evidenziare il suo bel culo, proprio un bel culo.
Spostando le mutandine di Francy, l'ho portata su di me a cavalcioni e l'ho infilato il mio cazzo dentro, iniziando un su e giu'.
Luca ha voluto imitarmi, si è tolto i pantaloni e ha messo sua moglie a pecora con le braccia e il busto sullo schienale del divano, le ha tirato giu' le mutande e l'ha infilata da dietro.
per essere piu' libero di muovermi, mi sono alzato tolto i pantaloni e ho fatto mettere la mia Francy nella stessa posizione.
Solo ora Laura si è accorta realmente di quello che stava succedendo
- Ehii, ma che fai? non siamo soli, che succede?
- niente, niente è partito questo gioco, stai tranquilla.
Nel frattempo io ho sfilato la camicetta di Francy, e le ho tolto il reggi, le sue tette ballano , poi le sfilo la gonna e gliela metto sulla testa, la copro, e faccio un cenno a Luca di fare altrettanto.
Lui non capisce il perchè ma sfila la gonna di Laura e gliela mette sulla testa.
Le due donne gradiscono la nostra penetrazione, la Mia Francy mugula piu' intensamente, ma anche lLara si sente che gradisce.
Io e Luca spingiamo i nostri cazzi, i piaceri delle donne continuano, ad un certo punto io oso.
A luca faccio un cenno, ci scambiamo?
Luca mi guarda smette di pompare, guarda la mia Francy e mi fa cenno di si.
Velocemente ci scambiamo, Luca non solo inizia a pompare, ma prende le tette di Francy e le stringe, continuamo a pompare.
Io indico a Luca il culo di Laura, chiedo il permesso, lui altettando mi chiede di Francy, io gli faccio un segno di un si tranquillo , lui fa altrettanto.
Prendo il mio cazzo in mano con la saliva lo ungo il piu' possibile e lo imbocco nel cullo di Laura, una spinta forte
-Ahhhhhhhh
mentre Luca non ha nessuna difficoltà con il culo di Francy
- ahhhhhh mi fa male, fai piano Luca, - dice la donna pensando che dietro ci sia il marito
- piano piano, si cosi' piano
-il pensiero di aver inculato Laura, quel suo bellissimo culo, mi fa perdere la concentrazione, e mi fa venire con dei sobbalzi potenti dentro il suo culo.
Anche Luca perde il controllo, lui preferisce tirare fuori il suo cazzo , lo prende in mano e se lo sega, per venire sul corpo della mia Francy.
Senza perdere tempo faccio cenno a Luca di tornare ai nostri posti.
ognuno di noi torna ad accarezzare le proprie donne.
La mia Francy ha sicuramente goduto quattro cinque volte, fra me e Luca, Laura deve essere rimasta fredda, comunque dice-
-Ehi Luca, stavolta mi hai fatto male,
Entrambi sorridiamo sapendo solo noi quello che è avvenuto, anche se la mia Francy qualche cosa ha capito.