Comincia tutto per gioco.. come quando fai l amore e uno dei due partner dice "se ci vedessero scopare sarebbero invidiosi" oppure "ti piacerebbe se ci fosse una terza persona?"
Un giorno navigando su internet trovo questo sito e decido di scrivermi.
Sono rimasto veramente soddisfatto dal fatto che tutto fosse gratis e da quante persone partecipano attivamente.. guardando tra le coppie del luogo noto due ragazzi (nostri coetanei) dell' argentina ma che vivono in Sicilia.
Ci scriviamo per un po'.. ne comincio a parlare alla mia donna. Che devo dire molto curiosa e affascinata di questo mondo nonostante fosse del tutto nuovo.
Ci scambiamo i numeri.. ci cominciamo a fidare... Uno scambio di foto... Un video...
Lì abbiamo seriamente preso in considerazione il fatto di provare questa esperienza e subito ci siamo dati delle regole. "Se capita noi non dobbiamo fare scambi solo sesso nella stessa stanza ma ognuno col proprio partner"
Passa il tempo ne riparliamo"e vabbè qualche toccatina qua'e là che male c è "
"L importante che non c è penetrazione con gli altri. Al massimo ci facciamo fare un orale ma noi niente "
Nel frattempo è passato un anno e in maniera sporadica ci messaggiamo con gli amici programmando di vederci il prima possibile.
Tra i tanti impegni arriva l estate e finiamo per incontrarci in una spiaggia nudista. Giusto per spezzare da subito l imbarazzo.
Loro molto più esperienti di noi... Passiamo un bel pomeriggio tra un bagnetto un panino, due risate ma niente di che.. tranne io che stuzzicavo la mia donna toccandola un pochino. Giusto per vedere la sua reazione... Ovviamente a mollo...
Fine parte 1