Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso
Angiolo
Oltre 90 giorni fa
Bisessuale Uomo, 65
0 km · Prato

Forum

Sbirciando nei siti d'incontri di coppie trovo spesso coppie desiderose di incontrare un singolo e nel 50% dei casi mi invitano ad iscrivermi a Scambisti per Caso. Purtroppo sono iscritto da tempo a questo sito che definisco interessante; ma poiché non ho molto da scambiare se non la mia lingua parlata od usata altrimenti, non mi ha poi contattato nessuna coppia. Mi dispiace perché fare sesso a tre mi piace ed molto più divertente che farlo con una donna da sola. Del resto pagare una cena a degli amici non è poi così sconveniente.....

Ho notato che in maggior parte si dice "scambio di mogli" o al limite "scambio di coppia" ma raramente "scambio di mariti".

Donne non trovate questa cosa è un po' offensiva per il vostro genere e molto maschilista?

Ciao.

Su molti profili il "sesso a tre" è una delle opzioni più gettonate. Ma tre chi? Tre uomini? Si può fare un trenino.....

Tre donne? Secondo me litigano.....

Due donne ed un uomo? Sogno erotico di tanti uomini ma poverello quell'uomo, lo finiscono, che poi c'è anche il proverbio: "Un cavaliere con due dame fa la figura del salame!"

Due uomini ed una donna? Secondo me trio perfetto. La donna regge abbondantemente lo scontro con due uomini ed è solitamente capace di avere più orgasmi di seguito, mentre gli uomini possono darsi il cambio anche al volo come a calcetto e riprendere fiato.

Ovviamente anche due coppie possono avere incontri soddisfacenti; ma scambio o non scambio il "gioco" è sempre a coppia a meno di non lasciare una delle donne da parte con ovvie lamentele od avere le donne convinte bisex tendenti a lesbiche con la lamentela degli uomini lasciati in panchina a godersi lo spettacolo ma senza poter partecipare.

Ora lasciamo altri tipi di assortimento come orge o materassate, l'unica possibilità per me ottimale e di avere una coppia con un singolo, quindi le coppie che escludono i singoli o le singole non entrano in questo range di ottimizzazione.

Può sembrare, e forse lo è, che dica questo "pro domo mea", singolo ed amante del sesso a tre; ma anche per le coppie potrebbe essere un motivo di maggior soddisfazione nell'avere degli incontri piacevoli ad alto contenuto erotico e con godimento di tutti i partecipanti.

Certo che molti singoli non sanno ritagliarsi il ruolo di "riserve" e questo può indisporre le coppie che magari dopo qualche brutta esperienza preferiscono non rischiare ed escludere i singoli a priori, è chiaro che una coppia affiatata ed una moglie innamorata non si lascia influenzare da un cazzo più o meno lungo; ma magari gode col nuovo amante e riporta il godimento al marito e lui si può divertire nel vedere il godimento della moglie essendo, in quel momento, non più il marito ma il terzo partecipante.

Buona vita.

Il naturismo non dovrebbe mai essere associato all'erotismo. Fare sesso su una spiaggia naturista, come si vede in qualche filmato hard, magari con il contorno del pubblico, non è mai opportuno. In una località naturista ci sono persone giovani, anziane e bambini ed il naturismo è una liberazione dello spirito non un modo per cuccare. Altra cosa sono le località dove si fa dogging od incontri, chi ci va è consapevole e solitamente anche i soliti guardoni non sono bambini.

Mi intrufolo.

Intanto sono contento che in questo forum e in questo sito si può leggere, scrivere, vedere e non pagare niente. Meno male. Ormai quando si parla di sesso prima si paga e poi si partecipa. Ora non è che qui si partecipi tanto, specialmente i single; ma almeno si può parlare, interagire, magari anche avere un confronto con donne, coppie, uomini, sia etero che omo, magari senza scopare o baciare e leccare, cosa che piace a me.

Ho avuto qualche esperienza con coppie e mi sono anche divertito, magari non sempre; ma talvolta anche molto. Però ho sempre pagato. Devo dire che mi sono più divertito con una coppia che con una donna da sola. La donna ha molta più potenza di un singolo uomo ed essere in due a soddisfarla fa faticare meno.....

A me da molta più soddisfazione vedere il/la partner godere che godere io stesso, magari stare ad osservare la coppia scopare per poi completare la pulizia della fica di lei con la lingua e naturalmente farla godere di nuovo.

Un saluto ed un bacio in bocca a tutti.