Adesso siamo a prendere il sole nudi
Citato da jwalker
Il nostro consiglio é che, dopo una solidale accettazione, é preferibile iniziare col frequentare un swinger club, naturalmente un ambiente di categoria, non una bettola di paese. Il grande vantaggio é nel fatto che lá non c'é alcun obbligo, anzi, la privacy é fortemente controllata e, normalmente sono locali frequentati da persone a modo, altrimenti....fuori. Prima cosa da fare é partire da casa giá con un atteggiamento sessuale, ovvero Lei uscirá con abito sexi e...senza mutande e tutto sará piú facile. Noi abbiamo cominciato cosi e Lei, dopo anni di assoluta fedeltá sessuale, e dopo un lungo periodo di insoddisfazione, quella sera ha avuto 4 orgasmi violenti con 4 sconosciuti e, oltretutto, si é scoperta bisex. Abbiamo rinfrescato i nostri anni ruggenti e ci ha portato una ventata di giovinezza.
Grazie per il consiglio sabato andiamo a gessate proviamo a vedere cosa succede ❤️
Citato da giulio_grim
Verissimo jwalker, ma per chi fa la prima esperienza, spesso, se non sempre, si avvia al gioco nella speranza che il più restio della coppia perda quanto prima quei freni inibitori e liberi la "coppia" da ogni timore e inibizione, concedendosi l'un l'altro, di conoscere quel piacere che, altrimenti, rimarrebbe recluso nelle fantasie della coppia.
Condividiamo se come noi che non abbiamo anvora fatto un incontro cmq se si e in sintonia tutto andrà bene se no amicizie ❤️
Citato da Oscurodesiderio
Wowww seppur non abbia ancora provato e sia ancora un sogno nel cassetto un rapporto a 3 leggendo il tuo contributo mi ci ritrovo. Spesso credo ci sia troppa supponeva, troppa presunzione e troppa superficialità. essere l'oggetto del desiderio di un secondo uomo ma credo che in primis ci debba essere un minimo scambio che non sia fisico, per creare un minimo feeling, per fare scattare mentalmente ciò che serve per andare oltre.
Bravi giusta considerazione approviamo🤩💕