A proposito di
Rientrato da poco in gioco, mi farebbe piacere conoscere ed incontrare esclusivamente COPPIE e/o SINGOLE con le quali instaurare un rapporto basato, prima di tutto, su un'affinità mentale, condizione essenziale per iniziare a giocare insieme e, nondimeno, su una reciproca attrazione fisica. In virtù di ciò, prediligo la qualità alla quantità.
Per quanto mi riguarda, essere un singolo nel mondo dello scambiamo non significa essere disponibile ed accondiscendente sempre e comunque. Quelli, semmai, appartengono alla categoria dei morti di figa. Sono sì un singolo ma sicuramente molto selettivo. Voi dite che me la tiro, io rispondo che seleziono. Sicuramente scarto a priori il sesso/ginnastica, ove non vi sia un minimo di affinità mentale.
Amante dei preliminari e cultore del sesso orale, sarei più propenso a conoscere e frequentare una coppia in maniera “stabile”, sì da poter instaurare un rapporto strettamente intimo e confidenziale che porti a diventare un tutt’uno con la coppia.
Mi reputo una persona di bell'aspetto, curato nel corpo e intimamente depilato, educato, discreto, pulito e rispettoso ed è con persone che condividono queste stesse mie caratteristiche che mi farebbe piacere rapportarmi.
Le uniche cose che escludo nel gioco sono: il sesso non protetto, le gang, i locali, incontrare coppie con altri singoli, il sesso virtuale ma, specialmente, tutto ciò che non sia etero.
Rispetto gli orientamenti sessuali di tutti, ma prego vivamente di non essere contattato da gay.
Grazie infinite a chi mi leggera e a chi avrò il piacere di conoscere.
Interessi
In cerca di