Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso
Lucio1
Oltre 90 giorni fa
Etero Uomo, 39
0 km · Genova

Forum

Citato da Lauraepaolo

Buonasera Lucio, comprendo i tuoi sacrosanti stati d'animo in questa particolare situazione e penso che il dialogo e una sana amicizia con una coppia di persone senza tornaconto possa darvi giovamento.

è andata esattamente così. ne abbiamo parlato tra di noi, parecchio ..quasi 2 anni.. paure, dubbi, fantasie..

Insomma, per me incontrare solo un uomo era sbilanciato, non è una mia fantasia ed avevo paura di confronti, di dover "interagire" con lui (anche solo parlarci) prima dell'atto. lo vedevo veramente come una cosa troppo poco bilanciata.

Alla fine ci siamo messi in contatto con una coppia, belle persone, ci sì è conosciuti ed una sera è successo.. molto più facile ed equo.

Bellissimo.

I prossimi passi saranno probabilmente provare a partecipare a qualche piccola festicciola.. e.. proverei a trovare anche nuovamente il coraggio di farle provare un MMF !!! in fondo è stato grazie al suo coraggio di confidarmelo tempo fa se le cose tra noi ora vanno a gonfie vele ed ho potuto fare cose che mai avrei potuto immaginare.

Releonida, nulla di personale, ma credo tu ti sia soffermato a leggere la prima parte.

Ho guardato il tuo profilo. Foto del cazzo. Nel vero senso della parola.

Rappresenti per me esattamente ciò che non volevo incontrare in questo mondo, almeno all'apparenza.

Anche Lei scarterebbe parecchio in fretta una tua richiesta.

Il post è di novembre 2011 se leggi appena sopra il tuo commento, le cose si sono evolute parecchio dall'epoca.

Hai ragione, ho ascoltato.

è moglie, madre ed anche donna. lo era anche prima.

Le mie insicurezze non l'hanno allontanata, anzi, hanno permesso ad entrambi di crescere sotto alcuni punti di vista, conoscersi meglio ed imparare ad affrontare , INSIEME, fantasie ed avventure.

Se hai bisogno di consigliare qualcosa in privato, ti invito a farlo in pubblico, affinché tutti possano beneficiarne.

Leggere oggi quanto scrissi un anno e mezzo fa, mi fa quasi tenerezza; non avevo capito nulla.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, un bel lavoro su me stesso è stato fatto. Come coppia siamo diventati molto più uniti.. ed alla fine, è successo. Piccole cose, tante provocazioni, molto erotismo, piccole toccatine.. poi un rapporto in 4, probabilmente il primo di...

Nulla di quanto avevo scritto aveva senso, paure stupide. Come se la cosa avesse possibilità di essere misurata.. quanta importanza mi davo.

Si è parte di un unicum di emozioni, i "difetti" o cose da se stessi ritenuti tali, diventano particolarità, la perfezione non esiste ed è bello che sia così. Lascio queste righe perché chiunque non sia sicuro o si maschera dietro a paure insignificanti abbia il coraggio di lasciarsi andare. La coppia è ancora + coppia quando il piacere dell'altro diventa una gioia, l'amore è + vero. Ringrazio Lei e la vita per avermi fatto provare emozioni che se mi fossi continuato a nascondere e non fossi cresciuto, non avrei potuto provare. Che bellezza percepire 2 corpi femminili. Che bellezza incrociare gli sguardi.

W la vita.

Io ho una compagna che mi ha proposto di provare in tre con altro uomo, oramai entro nel sito man mano più spesso perché mi piacerebbe assecondare la sua fantasia come spesso lei in passato ha fatto con me e quindi appena trovo qualcuno che "mi piace" magari succederà... quello che dici è interessante, credo che tuo marito si possa ritenere molto soddisfatto di avere una compagna che lo glorifica a questo punto... uno dei miei più grossi ostacoli mentali da superare è proprio la paura che con un altro, vuoi per dimensioni, prestanza o semplice "novità" si trovi meglio che con me che mi conosce da 15 anni...che poi non ha grosso senso perché se si fa, visto che sarebbe un regalo per Lei, sarebbe per darle piacere al massimo, ma la pura è forte... io mi sono sentito da solo "...il lui di coppia concede la sua donna è perché non è in grado di soddisfarla e/o è sottomesso e/o è un cornuto sfigato e/o ecc ..." come scrivi tu quando lei me l'ha proposto, al punto di farmi tornare paranoie ed insicurezze assopite da anni...

Nulla voleva essere un complimento al Vs. amore ed all'autostima (orgoglio) di tuo marito.

Saluti

ciao Alessandra, grazie..

Credo le assecondero'..

Anche se non è facile x me cercare un uomo, lo farò e prima o poi assecondo la fantasia..

Discorso diverso è  come fare.. 

In effetti, i profili dei singoli più  che un grosso attrezzi che cosa si guarda? Interessa? Empatia? Per me dovrebbe stare proprio zitto... inoltre dopo come si fa a farlo sparire dalla camera?

Anche per le prime volte credo che in 4 sarebbe piu facile e meno a senso unico il colpo morale..

Leggo che sei bsx.. magari mi avesse proposto una donna!!

Ciao ragazzi.

Non mi ero accorto foste in 2 vista la foto del profilo...

poi ho controllato ... e ho letto che scrivete chiaramente nella descrizione, le dimensioni Contano!!!

Grazie di avermi NON risposto 2 volte... era palese che la risposta me l'ero già data...

Ovvio che contano... nel senso... è ovvio che se volessi farle fare un giro su una macchina nuova in prestito può avere senso che vada a cercare per lei una Ferrari... di utilitaria va già in giro sempre con la mia!

Nella fantasia di prenderne 2 insieme per lei, qualche cm in meno da parte mia è abbastanza insignificante.. probabilmente il 90% degli uomini si sarebbe posto altri problemi... in fondo so che è sempre stato più un problema mio che di chi coloro mi sono trovato di fronte... e la mia compagna lo sa già, anzi mi ha detto più volte che a parere suo sono molto più critico con me stesso di come sia la realtà dei fatti (forse dovrei crederle, in erezione oltre al mio non ne ho mai visti, Lei è sicuramente più esperta)... chissenefrega... non ho fantasie cuckold o come si scrive, a mio avviso è un'umiliazione e chi è nella mia condizione (mentale?) ne ha già vissute tante, ma ha molto più senso, se faccio qualcosa per Lei farla bene (non cercherò misure eccessive, ma mi accerterò che siano superiori alle mie e possibilmente su uno più fisicato di me).

per come siamo fatti, dovessimo scambiare con una coppia, Lei per me vorrebbe una tettona perchè per quanto sia una gran figa è poco prosperosa.. pensavo fosse per vederle Lei, magari il motivo vero è uguale al mio scritto sopra e non ci avevo pensato..

Che idiota!

Anzi... approfitterò della contropartita offerta da Lei, proverò con coppie  e se la Lei si lamenta... cazzi (o cazzetto) suoi..

... e soprattutto, mi ha lasciato la possibilità come contropartita se per primi incontriamo un uomo di sporadiche "scappatelle" in solitaria, cosa che sa che amerei molto di più, sa che mi piace corteggiare le donne, è un po' che le piace palesemente vedermelo fare..sa che mi piace piacere...inoltre Lei mi rispetta e sa che così mi gioco bene le mie carte e sicuramente non "insoddisfo" nessuna.. se una mi vuole con la mente, ho la strada spianata.. difficilmente una single vuole vedere le foto del piffero in anteprima..

Di tutta questa storia, l'idea di vederla godere come non ha mai potuto fare (2 non li ho nemmeno piccoli) mi piace... di godere io pure, per me amore non è mai stato possesso... ci siamo conosciuti come rispettivi amanti.. ci butteremo di sicuro!!

Grazie Ragazzi...

Ps, già solo a fantasie persistenti e non realizzate ultimamente è molto più porca... ho capito anche l'altro consiglio..

divertitevi...

divertiamoci!

Ciao Eva, grazie molte della risposta!

La stessa però racchiude l'estremo senso del mio disagio... non è una gara a chi lo ha più lungo, ma trovale un mandingo che la soddisfi....

è esattamente quello che vedo negli annunci scambisti.. tutti cercano "ben dotati", purtroppo madre natura su quello non è stata generosa con me, vado meglio dove ho potuto lavorare io sulle mie qualità. 

Il tuo "che la soddisfi" rafforza il mio preconcetto che in un mondo come questo si cerchino mandinghi e che siano gli unici in grado di soddisfare...

non ho mai avuto problemi a "soddisfare" nei rapporti a due, o hanno finto molto bene o non me ne sono accorto.. a due non temo confronti diretti.

Inoltre ho molto rispetto per Lei, tant'è che sarei disposto a separare sesso dal sentimento come dici e mettermi in gioco anche se non sono mie fantasie (il rapporto mmf), ma vorrei avere anche io la possibilità di stare con altre donne, probabilmente per la voglia di dimostrare a me stesso che posso "valere" anche io....

tu mi hai scritto che Lei ne verrebbe più porca con me E GLI ALTRI.. io fatico solo in questo a vedere "vantaggi per me". credo che in amore, bisogna dare, ma anche avere e solo Lei e gli altri, lo vedo sbilanciato.

Se come credo hai esperienze e ti va di rispondermi, sinceramente in uno scambio o rapporto "multiplo" ti è mai capitata la situazione di non trovare "erotico" o soddisfacente uno con le mie qualità?? o al contrario, ti è mai capitato di provare piacere con chi non è un mandingo?


Ciao e grazie di nuovo.

Ciao a tutti.

Sono un uomo sui 35 anni, ho 2 bambini ed una compagna.

Recentemente, Lei  mi chiede con sempre più insistenza, finiti i rapporti di "invitare qualcuno" affinchè Lei possa continuare finchè non posso riprendere io.. (se Lei è eccitata, la cosa che le piace di più è andare avanti per ore)

La cosa subito mi ha turbato, mi sono fatto alcune domande, avevo paura di non essere abbastanza per Lei, che non mi desiderasse realmente, che fosse una scusa per "tradirmi" pure con il mio consenso..

Parlando e riflettendo ho pensato che in realtà non è così, anzi è bello che abbia avuto il coraggio di raccontarmi questa sua fantasia...inoltre mi ha detto che Lei dda sola senza di me con altri uomini non andrebbe mai, ma con altre donne non vorrebbe avere a che fare.. per Lei non ci sarebbe nulla di male se facessimo per "compensare" i ruoli qualcosa con altre coppie o io da solo con una Lei.

In sostanza, però, ho paura... questa cosa che è nell'aria da Sei mesi mi ha fatto tornare le paure "adolescenziali" di avere un pene, non all'altezza... so di non essere molto dotato, è un dato di fatto (non è corto ma è sottile), ma so che in questi 10 anni, Lei mai si è "lamentata" per questo così come, almeno in faccia, mai è capitato che qualcuna da più giovane si lamentasse o non mi permettesse altre possibilità oltre alla prima... ma l'idea di essere eventualmente in 2 uomini con Lei (io meno dotato) o addirittura una coppia dove magari l'altra donna si sente "sfortunata" ad avere trovato uno come me per la serata, mi fa molta paura...

Per il resto credo di essere un bell'uomo, ho altre buone caratteristiche, a parte questo "difetto" che mi porto dentro, ma che adesso pesa di nuovo come un macigno perchè mi rendo conto che mi sta bloccando delle belle possibilità.