Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso
PaoRmMatu
Oltre 90 giorni fa
Bisessuale Uomo, 76
0 km · Roma

Forum

Buon giorno Giulia, sono parzialmente d’accordo con te: il mondo dei rapporti coppie/singoli è molto più variegato di come tu lo descrivi. 


Io, ad esempio, non ho incontrato moltissime coppie, ma con 3 di loro ho avuto rapporti pluriennali basati anche sull'amicizia. Con le altre coppie con cui ho avuto rapporti veloci, mi sono sempre "adeguato alle loro regole del gioco", regola che insieme al reciproco rispetto, per quanto mi riguarda, è alla base dei miei contatti non solo colle coppie. Poi certo ho incontrato anche mariti sottomessi ai voleri della moglie, non motivati dall'orgoglio di esibire la propria moglie. 


Va anche detto che in molti casi il desiderio di una coppia, sia pur innamorata ed unita, di incontrare singoli è il segno di una stanchezza sessuale dovuta alla monotonia, spesso ripetitiva, della scopata quotidiana. Monotonia che, se la coppia non fosse unita porterebbe il marito e la moglie ad incontrare separatamente nuovi partners.


C'è poi il modo delle coppie con lui, lei o entrambi BSX. In questo caso gli incontri con donne o uomini sono fatti per soddisfare la componente bisessuale che è molto più comune do quanto si pensi. 

Le persone "etero" convinte, che "io non sono frocio o lesbica", spesso poi si eccitano vedendo film porno con gay, lesbiche.

Un saluto. Paolo