A proposito di
PER FAVORE LEGGI TUTTO. FINO ALLA FINE!! SE NON HAI TEMPO O VOGLIA DI LEGGERE TUTTO, NON CI SCOCCIARE!! Siamo una felice, consolidata ed innamoratissima coppia (Arthur e Marina) legata da un indissolubile sentimento di amore e di complicità e grazie a questa profonda complicità, abbiamo deciso di divertirci diversamente e dunque cerchiamo coppie parimente consolidate per provare nuove emozioni e disponibili allo scambio completo e ad instaurare un duraturo e costante rapporto di maliziosissima amicizia. Ci piacerebbe anche conoscere una donna singola. Considereremo qualche singolo ma solo ed esclusivamente se di ottima presenza, di indiscutibile "savoir faire", assoluta educazione, capacità di sostenere conversazioni in vari ambiti, e rispetto massimo per la nostra coppia. Ma sopra ogni altra cosa, deve avere rispetto per tutte le donne e in particolare per Marina. Coloro che pensano di essere dei fighi se scopano la donna d'altri e che la donna d'altri a cui piace avere rapporti trasgressivi è una troia, stiano lontano da noi. Inutile sottolineare che salute, pulizia e precauzioni sono valori NON derogabili, oltre naturalmente alla massima discrezione che da parte nostra è stra-assicurata. SE NON SIETE DEPILATI NELLE ZONE INTIME, PER FAVORE ASTENETEVI. Rispondiamo solo ad email con foto. Rispondiamo solo ad email con foto. Rispondiamo solo ad email con foto. Rispondiamo solo ad email con foto. Lo ripeto per chi legge troppo distrattamente : RISPONDIAMO SOLO A MESSAGGI CON FOTO CHE CI FACCIANO CAPIRE CON CHI CI STIAMO RAPPORTANDO. Se non sei/siete in grado di scrivere un messaggio di presentazione, è evidente che non è immaginabile che noi possiamo pensare di avere un qualunque tipo di rapporto con te/voi, soprattutto considerato il fine di una relazione durevole. Il primo messaggio che riceviamo è la carta di presentazione di una persona o di una coppia e da lì inizia a formarsi l'idea di chi possiate essere. Quindi per favore cercate di non deluderci inviandoci occhiolini e/o messaggi standardizzati. Non sareste presi in considerazione e BLOCCATI. Ringraziamo invece sin d'ora chi ci leggerà e vorrà relazionarsi con noi. ASSOLUTAMENTE NO NO E NO a fumatori abituali e/o occasionali: ci fa schifo sentire l'alito puzzolente di fumo. Se desiderassimo sentire quella schifosa puzza, potremmo prendere un posacenere e leccarlo. Ma non ci piace, quindi per favore astenetevi perchè non siete graditi e apprezzati! A fumatori che tentano di nascondere la puzza di fumo, diciamo che ce ne accorgeremmo immediatamente e l'incontro conoscitivo terminerebbe prima di iniziare, con un dito alzato, senza un saluto e forse altro.
Stessa cosa dicasi per portatori di corpi devastati da tatuaggi, in relazione ai quali, riteniamo che siano modi di comunicare ciò che non si è in grado di comunicare con il cervello e con le parole. Quindi per favore astenetevi dal contattarci. Esistono milioni di persone a cui invece piacciono e la pensano diversamente da noi. Cercate loro!! Grazie! Infine ci scusiamo con chi pur avendo i requisiti richiesti, non dovesse ricevere una nostra immediata risposta. Lavoro e relazioni sociali a parte, non consultiamo questa piattaforma con frequenza giornaliera. Scriveteci con le vostre foto e il vostro numero di telefono per un contatto veloce. Se inviate solo esclamazioni da allupati e segaioli, non avete compreso con chi vi state rapportando. Cambiate obiettivo. Infine precisiamo che NOI USIAMO SOLO e NON usiamo o altre piattaforme di messaggistica. Grazie per l'attenzione e buon divertimento a tutti.
ATTENZIONE! Tutte le persone fisiche e/o giuridiche, governative e non che visualizzano questo profilo, in questo sito o in uno di quelli ad esso associati, NON HANNO ALCUNA AUTORIZZAZIONE o consenso all'uso del profilo e delle mie immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura. L'uso delle immagini e/o del profilo privo di nostra preventiva autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III-sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196
Conferme
Interessi
In cerca di