A proposito di
Non mi piace definirmi "singolo", forse perchè non ho mai amato gli schemi preimpostati; preferisco, piuttosto, crearne di nuovi. Ho 37 anni, e sono una persona piacevole con le persone piacevoli, o almeno così dicono, dotata di cervello, discrezione e savoir faire!
Non amo i feedback, preferisco lasciare tra chi vive i momenti, il soggettivo piacere di quei momenti. Le recensioni le scrivo su Amazon, dove si comprano prodotti e non persone. Del resto questo è un gioco, ma noi non siamo giocattoli.
Non amo le situazioni scontate e le persone banali: ad un incontro dal finale preimpostato preferisco un aperitivo, uno scambio di desideri. Scoprire, prima di tutto, le menti, lasciandosi trasportare dalle sensazioni, dagli sguardi, dalle emozioni, dai profumi; mettendo sul piatto ogni fantasia, senza tabù ma senza presupposti, se non la voglia di sentirsi liberi.
So che questo è un desiderio non comune in un ambito quasi sempre fatto da richieste numeriche, ma in fondo io sono qui per voglia, e non per insoddisfazione.
Quando qualcosa è in più rispetto all'ordinario, deve valerne la pena.
Poi, si sa, un gioco puó finire in tanti modi... dipende tutto dai giocatori!
In cerca di