Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso
giulio_grim
33 minuti fa
Bi-curioso Uomo, 66
0 km · Trieste

Forum

Citato da jwalker

Il feeling con una persona o coppia é una cosa indispensabile ma, principalmente, ci vuole decisione, cioé essere sicuri e concordi con quello che si cerca e fin dove si vuole arrivare considerando che, ad un certo punto, si perdono i freni inibitori e si va....e si fá anche quello che non era considerato o previsto ma che, presi dall'orgasmo ci si concede o si concede.

Verissimo jwalker, ma per chi fa la prima esperienza, spesso, se non sempre, si avvia al gioco nella speranza che il più restio della coppia perda quanto prima quei freni inibitori e liberi la "coppia" da ogni timore e inibizione, concedendosi l'un l'altro, di conoscere quel piacere che, altrimenti, rimarrebbe recluso nelle fantasie della coppia.

Dipende molto da chi chiede la foto e cosa chiede, in un rapporto di amicizia e di fiducia, una foto è una confidenza che aggiunge valore al rapporto

Analisi perfetta e assolutamente condivisibile, anzi, da condividere...se lei fosse d'accordo

Citazione da Angiolo
Su molti profili il "sesso a tre" è una delle opzioni più gettonate. Ma tre chi? Tre uomini? Si può fare un trenino.....
Tre donne? Secondo me litigano.....
Due donne ed un uomo? Sogno erotico di tanti uomini ma poverello quell'uomo, lo finiscono, che poi c'è anche il proverbio: "Un cavaliere con due dame fa la figura del salame!"
Due uomini ed una donna? Secondo me trio perfetto. La donna regge abbondantemente lo scontro con due uomini ed è solitamente capace di avere più orgasmi di seguito, mentre gli uomini possono darsi il cambio anche al volo come a calcetto e riprendere fiato.
Ovviamente anche due coppie possono avere incontri soddisfacenti; ma scambio o non scambio il "gioco" è sempre a coppia a meno di non lasciare una delle donne da parte con ovvie lamentele od avere le donne convinte bisex tendenti a lesbiche con la lamentela degli uomini lasciati in panchina a godersi lo spettacolo ma senza poter partecipare.
Ora lasciamo altri tipi di assortimento come orge o materassate, l'unica possibilità per me ottimale e di avere una coppia con un singolo, quindi le coppie che escludono i singoli o le singole non entrano in questo range di ottimizzazione.
Può sembrare, e forse lo è, che dica questo "pro domo mea", singolo ed amante del sesso a tre; ma anche per le coppie potrebbe essere un motivo di maggior soddisfazione nell'avere degli incontri piacevoli ad alto contenuto erotico e con godimento di tutti i partecipanti.
Certo che molti singoli non sanno ritagliarsi il ruolo di "riserve" e questo può indisporre le coppie che magari dopo qualche brutta esperienza preferiscono non rischiare ed escludere i singoli a priori, è chiaro che una coppia affiatata ed una moglie innamorata non si lascia influenzare da un cazzo più o meno lungo; ma magari gode col nuovo amante e riporta il godimento al marito e lui si può divertire nel vedere il godimento della moglie essendo, in quel momento, non più il marito ma il terzo partecipante.
Buona vita.

 

Ciao Marcolino, tranquillo non ci sono esami impegnativi, se vai con lei sarà ancora più facile, se se isolo, trova un bel posto al sole, poi sarà sufficiente abbassare le mutande, godrai dell'emozione e sarai come tutti gli altri.

Quando è passata l'emozione o forse l'imbarazzo di esser nudo al sole, in mezzo ad altri come te, ne cogli il piacere tutto il piacere, che aumenta scoprendo lo stesso piacere negli altri, è in quell'istante che apri un'altra via...quel sottile desiderio di trasgressione, che aumenta se condiviso. 

Un amico fidato che corrisponda alle caratteristiche fisiche cercate, sarebbe la condizione ideale per garantire la discrezione e soprattutto lo stato di salute, ma la casualità aggiunge emozione e uno sconosciuto con cui si crea feeling, accentua l'eccitazione. Se dipendesse solo da me, sceglierei uno sconosciuto per lei, di cui mi fido, lui dovrà sapere tutto quello che a lei piace e poi creerei la casualità di un incontro.

Per quanto l'idea mi attrae, se lei fosse d'accordo l'avremmo già fatto, con lei sarebbe la prima esperienza, in passato ho avuto esperienze come terzo e con compagne precedenti a mia moglie, anche come coppia con altra coppia o in tre con amico/a fidati. Comunque, sempre disponibile ad assistere e partecipare con una coppia, nelle vicinanze, che volesse "sperimentare".