A proposito di
IL PROFILO È PIÙ SOTTO...
RISPOSTE A COMMENTI, PUNTI DI VISTA:
INCONTRI SI/INCONTRI NO E INDECISI
Ho letto, soprattutto negli ultimi giorni, molti si lamentano che sul sito non si combina, beh si ho notato un po' di problemini tecnici sul sito, come ad esempio che le "sveltine" pubblicate che sono dei last minute non sono visibili da nessuna parte e per tanto non hanno visitatori, ma in realtà come al solito non è un problema tecnico il fattore scatenante.... Ricevo like e apprezzamenti ma solo raramente le persone hanno la concretezza di tentare un incontro reale anche solo per conoscerci. E come al solito non servirebbe altro che essere meno bigotti e più schietti e sinceri anche con se stessi.
1- Non vuoi "conoscermi" ma vuoi "usarmi"? Mi può stare bene o benissimo basta dirlo se non mi sta bene te lo dico con il massimo rispetto.
2- non ti fidi perché hai avuto brutte esperienze? Tolto il fattore "maleducazione altrui" se hai avuto brutte esperienze spesso è anche perché la ricerca era sbagliata o ti ci si è tutelati poco o si sono fatte poche domande. Hai dubbi? Fai un pre incontro in un luogo pubblico con un po di gente e vedi com'è chi vuoi incontrare.
3- dai possibilità, prova, sperimenta e conosci. Nessuno mangia nessuno. Chi è qui ed è chiaro e deciso ha tutto da perdere rispetto a chi non lo è e solitamente è lo spartiacque tra chi è educato e chi no. Chi è pronto ad un incontro anche conoscitivo sa il valore del rispetto e della privacy e solitamente è anche educato (per esperienza personale...)
4- siate quindi tutti educati, decisi, chiari e possibilisti. Io per me il fatto di essere aperto e aver conosciuto anche tante persone e situazioni fuori dai miei schemi non mi ha dato altro che una bella varietà di belle esperienze, emozioni e situazioni uniche.
5- e poi cazzo... Ci si da un appuntamento in un posto pubblico si vede come si è si rompe il ghiaccio e si vede che feeling c'è, se ci si piace è automatico se no ciao. L'alternativa qual'e'? Non fare nulla? La noia? Per me sempre meglio conoscere e sperimentare. Al max è andata male.
COSA PENSO IO DEL MIO RUOLO QUANDO GIOCO CON COPPIE:
Ho appena risposto ad un post nel forum riguardo al rapporto tra coppie e terzi(di qualunque tipo) scrivo ciò che penso in modo che sia chiaro per tuttie e esente da malintesi. Per farlo uso una similitudine culinaria...
Ovviamente è ciò che penso io dopo parecchie esperienze.
Con una coppia, di qualunque tipo, la "portata principale" è la coppia, il terzo(il quarto etc), chiunque esso sia, è il "contorno", se vuole essere un buon contorno il terzo DEVE ESALTARE la portata principale. (Ed il loro gioco)
RINGRAZIAMENTI!!!
Grazie alla splendida coppia di amiche tra loro che avevano voglia di trasgredire in quel di Limbiate, zona Carrefour, splendida serata: sorrisi, risate, flirt... Abbiamo giocato soft nel parcheggio del CC e poi quando ha cominciato a piovere siamo andati in motel li dietro... Due porcelle pazze.. via adoro...
Grazie alla splendida coppia Dominicana di Gallarate... Non avevo mai assaggiato la fighetta color cioccolato, buonissima, ne baciato delle labbra così carnose e morbidissime, che viso! Splendida. Che sensazioni, che energia... Come lo volevi il mio... Solo orale e preliminari mentre il lui ammirava ma è stato tutto intensissimo e sentitissimo da tutti. Che bello veder vibrare quella pelle colorata e alla fine sporcare di bianco quelle belle labbra... Da ripetere, magari con aperitivo o cena... È stato magico sentirti così su di giri J. e a tuo agio, felice di essere stato la vostra prima volta. A presto.
Grazie bellissima coppia di Milano per la splendida serata e per l'aperitivo alternativo.... E stato meraviglioso dedicarci a Lei. Kiss 😘 buona cena..
Alla prossima....
PROFILO!!!!
Ciao, piacere....
sono molto porco e giocoso, solare, sano e pulito di indole decisa e dominante (deciso, non violento), rispettoso e attento alla privacy di entrambi.
Solitamente liscio, depilato o a pelo corto...
Con esperienza e bella presenza, dotazione generosa (XL su i 20 largo 6) e ben messo come fisico ( fisico da rugby e anni di body building in passato) sotto un pochino di strato morbido.
Provincia di Milano, Como, Varese, Monza, Novara. Rho, Arese, Saronno, Busto A. Magenta, Novara, Legnano, Tradate, Limbiate, Carate Brianza
Amo dedicarmi al piacere della Donna... amo baciare ed i giochi orali e manuali.... ovviamente non solo questo... ma affinità innazitutto.
Sono Esibizionista e mi piace giocare anche all'aria aperta o in luoghi pubblici se gradito, o vedersi fuori.. mi piace essere ospitato anche per fare serata. ovviamente dopo esserci conosciuti.
Non sono bsx o gay ma quando si è tutti insieme amo fare il porco con entrambi se gradito specie con coppie cuck.
Do' il massimo rispetto e riservatezza a tutti, ma lo esigo anche.
Non sono un affamato, ma un degustatore, c'è una bella differenza.
A presto.
Uso
il più bel complimento che mi si possa fare è "mi hai fatto stare bene e farmi sentire libera di essere porca"...
....vi va di giocare?
PS. Cosa importante anche a fronte di una recente esperienza negativa: AMO dare piacere e GODO nel dedicarmi e nel dare piacere, nel vedere la reazione delle mie attenzioni.
Non sono il "classico uomo" che gli basta la scopata e venire ed è finito il gioco. Per me è importante e molto il flirt e il gioco prima durante e DOPO anche due coccole o due chiacchiere.
Ci può essere e far parte di alcuni giochi che ci sia un incontro freddo, animale e dopo l'orgasmo ciao grazie e arrivederci. In alcune situazioni ci può stare ma non è ciò che cerco. O meglio ci può essere ma deve esserci anche un rapporto di calore o umano di flirt, gioco, seduzione, vicinanza prima o dopo. Non cerco ne persone fredde ne egoiste, ma solari, giocose e curiose. In qualsiasi assortimento.
Si può anche non arrivare alla penetrazione perché il resto spesso è già moltissimo in termini di emozioni. Non il contrario. Sono qui perché mi piace il sesso e le emozioni. Non per il metterlo in un buco e basta.
Conferme
Interessi
In cerca di